Storie Di Successo:

DietaLampo ha una grande esperienza col suo programma di coaching. In questa pagina ho deciso di raccogliere le storie di successo e le opinioni di alcuni dei nostri numerosissimi clienti (abbiamo scelto fra diverse centinaia).

Ps: Sei libero di contattare i nostri clienti su Facebook cliccando sul loro nome

Adriano Haring

“Finalmente ho trovato un sistema di dimagrimento efficace, facile da seguire con cui ho già perso 9.5 kg in 8 settimane senza fare la fame”

Salve a tutti, tanti applausi caro dott. Lampis ,finalmente ho trovato un sistema di alimentazione efficace e fattibile. La mia storia di cambiamento inizia circa 3 anni fa, all’epoca pesavo circa 20 kg in più di adesso,con grande determinazione e tenacia mi rivolsi ad uno specialista del dimagrimento che mi seguì,ed arrivai a pesare circa 69kg per 175 cm di altezza. Non fu per nulla facile: la dieta che mi diede era rigidissima, mangiavo meno della metà di quello che mangio col metodo DietaLampo, facevo la fame ed ero sempre di malumore. Inoltre pensavo in continuazione al cibo. Nonostante tutto, sono riuscito a mantenere un peso ottimale seguendo però un’alimentazione scorretta alternata a periodi di dieta rigida,insomma una pericolosa altalena alimentare e psicologica che mi stava portando a vivere il cibo come una fonte di stress. Ho capito che era arrivato il momento di raggiungere un equilibrio e finalmente trovare una linea alimentare che mi permettesse di sentirmi nutrito e allo stesso tempo mi desse la possibilità di dimagrire e mantenere il peso perso,insegnandomi a gestire i pasti gli alimenti, il tempo e gli allenamenti in modo da raggiungere in maniera ottimale il mio obbiettivo (con un benedetto sgarro settimanale! Ora seguo il metodo L.A.M.P.O (ho comprato sia il corso che il servizio di coaching) e già dalle prime tre settimane ho perso 3,5 kg di grasso mangiando bene, senza patire la fame e col minimo sforzo. Ad oggi dopo poco più di due mesi ho perso 9.5 kg. Son seguito quasi 24 su 24 da uno staff che mi sostiene e mi consiglia le strategie migliori per ottenere il risultato che voglio. La cosa più bella è che mi sto divertendo oltre che per la grande soddisfazione che ottengo da questo percorso, anche per il fatto che la gente si stupisca di quanto mangio. Se sei indeciso molla le insicurezze,le paure,le credenze che ti impediscono di lanciarti in questa avventura alla scoperta di un te più sano,più forte e più in forma che mai,lascia che lo staff di DietaLampo ti aiuti a tirar fuori il te che hai sempre voluto essere! GRAZIE DIETA LAMPO! Provare per credere.

 

Adriano Haring Studente
Martina Pusceddu

“Finalmente un metodo che funziona!”

Finalmente il metodo giusto per ritrovare la propria forma fisica senza dover fare rinunce assurde. Troppo spesso ci ritroviamo a seguire delle diete, che solo a sentirne la parola ci fan venire la depressione, io stessa ho avuto modo di sperimentarne alcune di queste diete con scarsi risultati. Un giorno però son venuta a conoscenza del metodo pubblicizzato da Andrea, la miglior cosa che mi potesse capitare! Ecco un metodo che parte proprio dalle fondamenta che ci vincolano al raggiungimento dei nostri obiettivi: le nostre convinzioni assurde e limitanti della nostra mente. Andrea, con questo metodo, è in grado di fornire strumenti validissimi per il raggiungimento della propria forma fisica desiderata ed il mantenimento dei risultati ottenuti,  cercando di venirti incontro e di permetterti di vivere la tua vita al meglio, facendo di questo metodo uno stile di vita. Provare per credere, d’altronde cosa avete da perdere? Avrete solo da guadagnare, per il vostro benessere fisico e mentale. 😉

 

Martina Pusceddu Praticante di Yoga

Francesco Franz Nanni - Imprenditore seriale

Alessandro Vaccargiu

“Ho vinto contro il mio metabolismo dopo anni”

Ciao a tutti, sono Alessandro e son qui per scrivere dei risultati che sto ottenendo col programma di coaching DietaLampo. Quello che scrivo è atipico in quanto io ho avuto da sempre un problema opposto rispetto a quello degli altri: non riuscivo mai a prendere peso. Dopo anni ed anni di palestra son riuscito a prendere miracolosamente una decina di kg arrivando a 70 faticando parecchio con allenamento ed alimentazione. Purtroppo in pochi mesi causa studio e stress ho smesso di allenarmi e ho perso tutti i guadagni. Ero demotivato e non mi decidevo a riniziare. Mi sembrava strano lottare contro un corpo che in pochi mesi distrugge i risultati ottenuti in anni. Poi ho conosciuto Andrea ed il suo programma di Coaching. Grazie all’alimentazione DietaLampo son riuscito a tornare in 14 settimane in uno stato di forma migliore di prima a 72 kg nonostante il mio metabolismo mi impedisse di accumulare massa muscolare. Se siete troppo magri o troppo grassi di sicuro è colpa del vostro metabolismo, è una parte di voi che è genetica, ma con un personale competente come quello DietaLampo potete ottenere i vostri obiettivi senza problemi. Per quanto mi riguarda in 14 settimane con DietaLampo ho aumentato le circonferenze del petto di 6.5 cm, dei bicipiti di quasi 4 cm e mi vedo l’addome addirittura più definito (sono al 7% di grasso). Se lottate contro un metabolismo che vi impedisce di ottenere il corpo che volete affidatevi a Dietalampo, fanno miracoli! Ecco il mio prima e dopo.

 

Alessandro Vaccargiu Perito informatico
Lorenzo Di Marcoberardino

“Meno 11 kg di puro grasso in soli tre mesi”

Dopo aver collezionato una pluralità di fallimenti nella perdita del tempo ho deciso di affidarmi ad uno staff di professionisti, ed è qui che entra in gioco il programma di coaching DietaLampo. Mi son trovato benissimo con questo sistema e ho perso 11 kg nell’arco di tre mesi. Inoltre ho aumentato nello stesso periodo la mia tonicità. Io essendo studente non ho tantissime disponibilità economiche ma nonostante tutto lo staff di DietaLampo è stato in grado di aiutarmi anche nella spesa settimanale risparmiando notevolmente ed acquistando prodotti di qualità. Per chi vuole ottenere un fisico più tonico ed asciutto consiglio vivamente il metodo DietaLampo, io stesso rinnoverò il pacchetto di Coaching trimestrale per arrivare ai miei obiettivi.

 

Lorenzo Di Marcoberardino Studente
Pierluigi Giuliante

“Ho perso 11 cm di girovita in 2 mesi mangiando più di prima”

Ciao a tutti sono Pierluigi Giuliante. Ho provato tanti metodi per dimagrire senza successo. Il problema di base di questi metodi era uno: diete troppo drastiche (da fame!) ed abbassamento del metabolismo. Con le vecchie diete e personal trainer vari dopo un primo periodo che dimagrivo mi fermavo irrimediabilmente e dopo poco tempo anzi riacquistavo tutto il peso perso. Il motivo di ciò stava nel mio metabolismo che si è abbassato. Dopo che ho conosciuto DietaLampo ho dato una sferzata al metabolismo e pur mangiando tanti carboidrati ogni giorno sto continuando a perdere peso. Dopo i primi due mesi (non seguiti benissimo lo ammetto) ho perso 7 kg e ben 11 cm di girovita riducendo notevolmente la pancia che avevo. Son molto soddisfatto del Programma di coaching Dietalampo e lo consiglio vivamente!

Pierluigi Giuliante Marketer
Barbara Piras

“Programma di dimagrimento da 10 e lode”

Grazie ad Andrea e al suo ebook, ho capito cosa significa veramente la parola “benessere”! Con un linguaggio chiaro e semplice, è riuscito a darmi la giusta motivazione per ottenere un corpo sempre in forma e tutto questo grazie ai suoi efficaci consigli e al suo programma! È un ragazzo veramente in gamba!

 

Barbara Piras Studentessa
Stefania Pilloni

“Un applauso per questo giovane talento”

Ciao Andrea, ho visto che il tuo sito sta iniziando ad ingranare ed essere conosciuto da tantissime persone. Ti ricordi di me? Son stata la tua prima cliente ma ho già scommesso sin da subito sulla qualità dei tuoi prodotti! Ancora ricordo la mail che mi hai inviato per la consulenza, sei stato veramente gentile e soprattutto umile. Mi son trovata così bene che poi ho deciso di farmi seguire da te ed i risultati son arrivati subito!

 

Stefania Pilloni Assistente alla poltrona
Riccardo Galzerino

“Semplicemente il migliore!”

Vorrei ringraziare Andrea per i consigli e l’aiuto che fornisce a me ed i miei colleghi del gruppo servizi difesa e installazione della marina militare. L’alimentazione e la nostra dieta é stata plasmata secondo i suoi canoni , fornendo tutto il necessario per ottenere una forma fisica adatta sia al lavoro che svolgiamo che nella vita di tutti i giorni con risultati strabilianti, il mio consiglio è di leggere assolutamente i suoi ebook ed articoli per trarne un beneficio quotidiano. Andrea é davvero in gamba ! Aspetto i prossimi ebook!

 

Riccardo Galzerino Marina militare
Dino Coghe

“Ottimi prodotti con informazioni inedite e realmente utili”

Ho acquistato Dimagrire e tonificare il tuo corpo in soli 60 giorni e mi devo complimentare con Andrea. Si tratta di un ebook ricco di contenuti molto interessanti e pratici sia per le persone che fanno attività fisica e vogliono migliorare la propria forma, sia per le persone che non praticano sport e vogliono semplicemente trovare il giusto peso forma. Coi suoi consigli Andrea mi ha aiutato a migliorare sia le mie prestazioni nelle arti marziali, sia a smaltire quei pochi kg che avevo in eccesso.
Consiglio la lettura dei prodotti ed il coaching con Andrea, a tutte le persone che vogliono ritrovare il giusto equilibrio col proprio corpo.

 

Dino Coghe Istruttore di arti marziali
Linda Massa

“Tanta passione e competenze, la combinazione perfetta”

Il problema di tutte le donne è la cellulite. Per me era un problema, ora ho capito come risolverlo e finalmente ho ottenuto il corpo che volevo. Ho fatto tantissimi sbagli in passato ma ora ho potuto porre rimedio. A volte non importa quanto ti impegni, se non conosci il metodo corretto spesso andrai incontro a fallimenti. Nel mio caso meno mangiavo più ingrassavo, non facevo alcuna attività fisica. Ora con Andrea ho imparato ad amare l’attività fisica e pur mangiando il quadruplo di prima son molto più snella.

 

Linda Massa Casalinga
Elisa Porcu

“Gentilezza e disponibilità a non finire, ma soprattutto risultati immediati e tangibili”

Andrea il tuo prodotto ed il tuo servizio di coaching sono incredibili, ti seguono passo passo e soprattutto ti danno una sicurezza incredibile. Di questi tempi è fondamentale in quanto siamo bombardati da tantissime diete diverse e ognuno ha la sua opinione, tu finalmente mi hai dato un pò di luce e ho fatto chiarezza. E i risultati sono arrivati come da te promesso! Adesso son molto più snella e soprattutto ho imparato a mangiare in maniera sana e posso dirtelo a voce alta: “GRAZIE DI CUORE!” Son stati i soldi spesi meglio della mia vita.

 

Elisa Porcu Studentessa
Davide Concu

“Consiglio a tutti il metodo DietaLampo, perfetto connubio di teoria e pratica”

Ciao a tutti, la mia sarà una testimonianza atipica sul metodo DietaLampo in quanto non ho avuto la necessità di iniziare il programma di dimagrimento. Infatti, avendo praticato sport dalla tenera età di 5 anni e non essendomi mai fermato, sono riuscito a mantenere un fisico asciutto ed atletico nel corso di tutto questo tempo (e non è poco considerando che mi sono appena affacciato agli “enta”). Premetto che il primo impatto con Andrea è stato piuttosto interessante e curioso in quanto mai avrei pensato che un ragazzo dal look così goliardico si sarebbe rivelato la persona determinata e professionale che in realtà è. Andrea è una persona che ha sempre raggiunto il massimo in tutti gli obiettivi da lui perseguiti, partendo dallo studio scolastico ed universitario per arrivare al mestiere di odontoiatra che svolge con estrema professionalità e dedizione. L’unico obiettivo in cui arrancava era il raggiungimento del peso ideale. Ho conosciuto Andrea con qualche chilo in più rispetto a quello che doveva essere il suo peso forma. Non era sicuramente quello che si potrebbe definire un ragazzo dal fisico atletico. Considerato che aveva un’abitudine alimentare piuttosto disordinata, non potevo immaginare che sarebbe riuscito a raggiungere gli ottimi risultati che le foto più recenti testimoniano. Ho il piacere di conoscere Andrea da quasi 5 anni e confrontarsi con lui è pretesto per un costante scambio e rinnovo di sapere. Nel momento in cui ho iniziato a notare il successo ascendente di DietaLampo, ho sentito la necessità di chiedere ad Andrea in cosa consistesse questo tipo di programma. Ho inoltre letto le altre testimonianze e ho potuto constatare che non si tratta della solita dieta alla Vanna Marchi. Non si tratta della solita farsa. Conosco personalmente alcune delle persone che hanno intrapreso questo percorso di dimagrimento e ho potuto constatarne i risultati io stesso. Uno dei grandi vantaggi di Andrea e del suo team può essere racchiuso nella seguente formula: teoria applicata alla pratica. Andrea ha profonde conoscenze teoriche che non sono fini a sé stesse bensì messe in pratica fino ad arrivare alla realizzazione di un metodo così efficace nel combattere il peso eccessivo che tanto odiamo. Queste sono le ragioni che mi inducono a consigliare e promuovere il lavoro del mio amico Andrea e del suo staff di DietaLampo.

Davide Concu Assistente di volo Ryanair
Antonio Aprile

“Una bella botta di risultati che mi ha donato autostima e mi ha reso invincibile”

Report fantastico e di facile comprensione. Anche se questo è il primo prodotto di Andrea son rimasto stupito dal suo prodotto e ho trovato informazioni inedite mai lette prima d’ora. Ottima qualità dei contenuti! I risultati son arrivati subito, non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà questo autore promettente coi suoi nuovi prodotti. Quello che mi ha veramente colpito è il SUPER-BONUS, ancora non riesco a crederci, da solo vale l’intera opera. Complimenti!

 

Antonio Aprile Studente, appassionato di Body Building
Lorenzo De Iorio

“I miei più vivi complimenti per gli allenamenti ultra-brevi che propone”

Seguendo i consigli di Andrea, sono riuscito in poco tempo a massimizzare i miei risultati..peccato avere sprecato tempo prima. Andrea è sempre professionale e disponibile e riesce a venire contro alle esigenze di ognuno personalizzandone il programma. Voto: 10+

 

Lorenzo De Iorio Odontoiatra e pallavolista
Daniele Verzari

“Stracciate le riviste di dimagrimento e imparate il metodo da DietaLampo”

Sono capitato sul sito di Andrea per caso, lo conoscevo da Facebook e quando ho visto un giorno un suo post mi sono incuriosito e sono andato ad approfondire. Quello che ho scoperto scaricando il report gratuito mi ha messo una così forte curiosità nel volerne sapere di più che non ci ho pensato due volte ad acquistare Come dimagrire e tonificare il tuo corpo in soli 60 giorni e poi il suo servizio di coaching. Sono rimasto stupefatto ed entusiasta di quello che ho imparato sul cibo, sul dimagrimento e sull’allenamento. Io l’ho utilizzato perché devo prendere massa magra piuttosto che perdere grasso. Insomma, tutto quello che pensate sia giusto nelle riviste di dimagrimento, stracciatelo una volta per tutte, finalmente liberi di avere il corpo che desiderate.

 

Daniele Verzari Imprenditore
Giuseppe Ragusa

“Andrea mi ha tolto tutti i dubbi”

Sono rimasto veramente colpito da tutti i luoghi comuni sull’alimentazione e sull’allenamento sentiti da anni. Il tuo libro Come dimagrire e tonificare il tuo corpo in soli 60 giorni mi ha fatto chiarezza una volta per tutte! Col gruppo di supporto su Facebook mi hai tolto tutti i dubbi in modo da poter veramente imparare. I risultati si son visti subito, diffidate dalla concorrenza!

 

Giuseppe Ragusa Economista

“Andrea riesce davvero sempre a stupirmi”

Prima di tutto i miei complimenti per la guida al dimagrimento “Come dimagrire e tonificare il tuo corpo in soli 60 giorni”. All’inizio ero scettico visto tutto quello che c’è in circolazione, poi ho deciso di acquistarla in offerta e posso dire solo una cosa: lasciarsela sfuggire è da sciocchi! Andrea col suo prodotto mi ha aperto un mondo su tutti gli inganni che il mondo dell’alimentazione e dell’attività fisica sta facendo. Ho ottenuto nell’immediato ottimi risultati perdendo in meno di due mesi 10 kg di puro grasso. Lasciate perdere chi vi dice che è possibile perderli in meno tempo, spesso si tratta solo di liquidi. I suoi schemi alimentari permettono un’incredibili libertà e si dimagrire pur non privandosi di niente. Buona fortuna per i successivi prodotti! Avvisa quando scrivi un nuovo libro!

Marco Floris Studente di Architettura

“Finalmente qualcuno che pensa prima di tutto ad aiutare”

Caro Andrea, finalmente ho ottenuto il risultato di forma che cercavo e che per anni non ho avuto. Mi hai aiutato sia tramite il materiale gratuito che è di incredibile qualità sia tramite il coaching. Dopo aver visto la qualità dei tuoi articoli e la tua disponibilità ho avuto fiducia in te e ho deciso di farmi seguire. Unica cosa non hai mantenuto una promessa: mi hai detto che avrei ottenuto il fisico che volevo in cinque mesi, ma ce ne ho messo solo tre! Complimenti ti ho consigliato a tantissime persone!

Martino Fois Studente

“Il mondo dovrebbe essere pieno di persone come te”

Grazie Andrea, son riuscita ad eliminare il grasso nelle cosce, e pensare che ci ho lottato per anni. Veramente molto interessante il modulo 3 di Come dimagrire e tonificare il tuo corpo in soli 60 giorni; gli schemi di allenamento che hai proposto son stati illuminanti. Per non parlare del coaching con te, è stato come avere un fratello che ti aiuta!

Francesca Demontis Ingegnere biomedico

“Sei avanti anni luce, la concorrenza è dietro”

Ho trovato solo un’altra persona che è alla pari con te come qualità dei servizi che offri, peccato che i suoi prodotti costano dieci volte i tuoi. Dai un valore incredibile perché sveli tante verità scomode, e mentre altri preferiscono tenere le persone ignoranti tu hai deciso di dire come stanno le cose!

Andrea Scanu Informatico

“Mi hai dato una sicurezza incredibile!”

Sin dal primo momento che ho parlato con te mi son trovata con una sicurezza incredibile e soprattutto avevo chiaro in mente cosa fare. Da quel giorno non ho più mollato e finalmente ho potuto trascorrere l’estate 2014 in forma! Vi consiglio, se avete problemi di peso, di rivolgervi ad Andrea. Saprà come aiutarvi, solo leggere un suo prodotto che vi dice passo passo cosa fare per dimagrire vale come essere seguiti da altri guru o coach che non hanno cuore. Andrea invece prima coi suoi prodotti poi col suo servizio di coaching (con tanti extra che mi hanno sorpreso) ha creato un ottimo rapporto dove ho imparato tanto e soprattutto ottenuto quello che volevo.

Viviana Cipulli Stundentessa

“Ho buttato le vecchie schede che mi davano in palestra…”

Ho passato anni a perdere 5 kg e riprenderli nel giro di un paio di abbuffate. Finalmente ho capito dove stava il vero problema e mi hai aiutato a sconfiggerlo. È passato un anno da quando son dimagrita, se non per piccole limitazioni che mi pongo ogni tanto per il resto mangio quello che voglio in maniera sana , e non solo non son più ingrassata, ma ho ancora migliorato di più il mio fisico e ora mi piaccio tantissimo!

Stefania Mandis Infermiera

“Andrea è davvero unico, mi ha stupito sin dall’inizio per la quantità strabiliante di informazioni che padroneggiava in diversi esami e non solo.”

Specifico siamo stati colleghi all’università e quando dava gli esami era un vero e proprio treno, studiava qualcosa come un libro in meno di una settimana e raramente non ha preso il massimo dei voti. Volevo dare la mia testimonianza perché spesso mi ha aiutato a raggiungere uno stato di forma fisica dandomi spesso consigli. Lui mi ha regalato il suo libro in quanto siamo amici da tempo, e l’ho trovato così utile che mi sembrava folle non sdebitarmi così io stesso ho deciso di pagarglielo. Andrea è stato in ogni caso generoso e non solo non ha accettato i soldi ma ha rincarato la dose seguendomi con una maggiore frequenza!

Marco Cabras Medico odontoiatra

“Un coach 10 e lode”

Dopo aver finito di leggere il tuo report ho provato dapprima una sensazione di sicurezza perché finalmente son riuscito a rendermi indipendente dal nutrizionista e ho capito come funziona il grande inganno delle diete. In secondo luogo ho provato una grande rabbia per come son stato fregato in passato da questi presunti esperti che pensavano solo a tenermi ignorante ed arricchire i loro guadagni.

Giancarlo Trapani Studente di giurisprudenza

“Poco mi interessa dei titoli che gli esperti mostrano orgogliosi. Sei l’unico che mi ha aiutato e mi ha insegnato tantissimo sulla gestione del peso”

Ciao Andrea, finalmente son riuscita a tonificarmi per l’estate! Son bastati 40 giorni per perdere 4 chili di grasso e mettere un po’ di tono muscolare e quest’anno farò senz’altro una bellissima figura per la prova costume! Ed il bello è che i risultati sono arrivati per la prima volta senza aver fatto ore di estenuante corsa! Non vedo l’ora di acquistare il tuo prossimo prodotto, spero che aiuterai tante persone col tuo metodo! Complimenti!

Maura Loi Studentessa