Ecco la verità sulle diete che i sicari della salute ti nascondono

pistola1

 

Ciao a te caro lettore, dedica 5 minuti a questo articolo perché se il tuo problema è NON RIUSCIRE A DIMAGRIRE saranno i 5 minuti investiti meglio di sempre.

Ieri stavo facendo una passeggiata al centro commerciale e ho deciso di visitare un po’ la libreria. Non potevo credere ai miei occhi:

La sezione diete STRARIPAVA DI LIBRI. Ogni giorno vengono sfornati almeno 20 libri sulle diete ed ogni giorno entrano in commercio una decina di diete nuove. E ognuna di queste diete dice di essere quella DEFINITIVA.

Immagino però che se sei qui anche TU hai dei problemi di peso altrimenti non saresti qui a leggere.

Ho deciso di fare qualche ricerca per avere i dati aggiornati sull’obesità. Preferisco non entrare nei dettagli perché so che potrei essere DANNATAMENTE noioso, ecco comunque UNA FOTOGRAFIA della situazione che si legge in 15 secondi:

  • Il fitness, la corsa e le iscrizioni in palestra hanno avuto un incredibile BOOM negli ultimi anni (basta guardare le centinaia di pagine di fitness che CRESCONO COME FUNGHI su Facebook;
  • Il consumo dei cibi light (a più basso contenuto calorico) è TRIPLICATO dagli anni 80 così come son triplicate le persone in sovrappeso;
  • LOGICAMENTE ti aspetteresti un miglioramento dello stato di forma ma in realtà in Italia abbiamo un obeso su 10 mentre son presenti 3 sovrappeso su 10;

Di conseguenza MANGIARE MENO CALORIE ed AMMAZZARTI di corsa e palestra NON ti porta di sicuro a dimagrire.

Il problema di fondo è solo uno ed è un meccanismo che è parecchio PERVERSO perché va ad agire nel profondo su quelle che sono le TUE CREDENZE ma non è detto che sia vero.

Anzi non lo è mai!

La credenza numero 1 che ti fotte incredibilmente e ti porta a perdere sudore e sangue in palestra e ad essere uno zombie vivente è solo una:

NO PAIN NO GAIN

 

Tradotto per chi non ama l’inglese: Se non c’è dolore non c’è guadagno.

Secondo questo astruso detto nato da qualche AMERICANATA ci vuole poco per passare a:

Meno mangio e più fatico in palestra e più dimagrisco.

So già quello che pensi perché è un pensiero collettivo, ci son cascato anche io per diversi anni, poi un giorno ho capito che tutto quello che ho pensato sino ad oggi erano una MAREA DI STRONZATE e che non potevo andare avanti così, facendo 70 DANNATI km di corsa a settimane e mangiando a malapena 1700 kcal al giorno.

C’era qualche cosa che non andava, io seguivo le DIETE, mangiavo poco, prediligevo i cibi puliti e correvo tanto.

Ma nonostante tutto questo io la tartaruga non riuscivo ancora a vederla, anzi il miglior risultato che ho raggiunto è stato il 19% di grasso corporeo (fisico sedentario con la pancetta).

Se sotto MINACCIA dovessi rivelare l’unico segreto che serve per dimagrire ecco cosa direi:

L’unico segreto per dimagrire è NON far capire al tuo corpo che stai dimagrendo e che sei a dieta

Molto semplice come puoi vedere. Tutte le volte che tu TAGLI le calorie, che segui una dieta FERREA e che fai innumerevoli ore di corsa il tuo corpo entra in uno stato di ALLERTA che lo porta ad abbassare drasticamente il metabolismo.

E considerato che il metabolismo indica la quantità di calorie che il tuo corpo brucia da qui appare logico che STARE A DIETA TI PORTA AD INGRASSARE PIÙ DI PRIMA.

Per anni ho cercato di trovare un modo per ingannare il metabolismo e portarlo ad essere più rapido senza causare i tanti odiosi stalli che portano al fallimento di tutte le diete.

Grazie ad uno staff di nutrizionisti fra cui uno specializzato in Metabolismo ho creato

DietaLampo™ – Il primo sistema di dimagrimento accelera-metabolismo

Accelerare il metabolismo:

  1. NON dipende da quanta aerobica fai;
  2. NON dipende da un numero maggiore di pasti (ci son esempi di atleti che fanno un solo pasto al giorno eppure son magrissimi);
  3. NON dipende da quante ore ti alleni;
  4. NON dipende dall’eliminazione di alcune categorie di cibo che fanno ingrassare.

Tutto quello che ti posso dire invece è che:

  1. Correre km e km di corsa al giorno ti sta solo danneggiando;
  2. Puoi fare anche solo 3 pasti al giorno e per certi aspetti è anche meglio. Limitati a fare la classica colazione, pranzo e cena. Così perdi anche meno tempo a cucinare;
  3. Puoi allenarti anche solo 1 ora e mezza alla settimana e raggiungere la dose efficace che ti consente di innescare il metabolismo
  4. Puoi mangiare per circa un 20% anche cibo spazzatura (poi te lo sconsiglio visto che non è salutare) e dimagrire ugualmente

Per quanto riguarda il terzo punto, cioè allenarti un’ora e mezza, voglio dirti qualcosa in più in merito.

Il consumo calorico è l’ultimo aspetto da considerare nell’attività fisica: se così fosse con una fetta di pizza ti sei giocato un’ora di camminata. Non è una bella cosa sei d’accordo?

Quello che ti interessa per dimagrire è solo:

INNESCARE REAZIONI BIOCHIMICHE

Ripeti con me: PER DIMAGRIRE DEVI INNESCARE REAZIONI BIOCHIMICHE.

L’aumento di adrenalina, di noradrenalina e dei vari ormoni deputati al dimagrimento faranno il loro gioco molto di più rispetto che il semplice consumo calorico. Inoltre la sintesi di massa muscolare ti permetterà di CREARE UN BUCO NERO RISUCCHIA-CALORIE.

Ogni volta che tu ingerisci del cibo in eccesso rispetto al tuo fabbisogno questo avrà fondamentalmente due modi per essere assorbito, una di queste strade esclude l’altra:

  1. Le calorie assorbite vanno nel grasso e ogni giorno diventi sempre più un maialino;
  2. Le calorie vanno nel muscolo che contribuisce quindi a renderti più tonico e forte.

A te la scelta su dove mandare il cibo.

Intanto io e il mio staff abbiamo aiutato complessivamente oltre 420 persone a dimagrire ACCELERANDO IL METABOLISMO come puoi vedere iscrivendoti al mio gruppo privato:

Gruppo DietaLampo

Penso che i risultati dei nostri pazienti non hanno bisogno di essere commentati:

Testimonianza 1 MichTestimonianza Fb Martina

Adriano

Stefania

Ricc

Per quanto riguarda il mio caso ecco il mio ultimo ESPERIMENTO:

HO PERSO IL 4% DI GRASSO AUMENTANDO I MUSCOLI IN 6 SETTIMANE CON 380 GRAMMI DI PASTA/RISO AL GIORNO E SENZA FARE UN SOLO KM DI CORSA GRAZIE AL METABOLISMO ACCELERATO

Adesso ti sorgerà spontanea la domanda:

COME DIAVOLO POSSO ACCELERARE IL METABOLISMO?

Ho scritto una guida gratuita per te che contiene proprio 8 segreti per accelerare il metabolismo che i personal trainer ti nascondono, tutto quello che dovrai fare per riceverla è cliccare qui sotto ed inserire il tuo indirizzo email.

Ecco cosa troverai nella guida:

  • L’unica vera alternativa all’aerobica che ti rafforza muscoli, cuore, polmoni e ossa e ti farà bruciare in metà del tempo il doppio delle calorie
  • 2 allenamenti per tonificare il tuo corpo ed innescare gli ormoni brucia-grasso, sia per chi si allena in casa che per chi si allena in palestra (quest’ultimo da solo vale un anno di palestra)
  • Il trucco che usano tutte le attrici più belle che permette di bruciare tante calorie a riposo e di fare una abbuffata ogni tanto

Inserisci il tuo indirizzo email per riceverla, ci vediamo dall’altra parte:

Guida gratis

PS Presto ritirerò la guida gratuita per farci un prodotto a pagamento dal valore di 29 euro. La guida è già stata scaricata da 3740 persone e ho deciso di toglierla una volta per tutte a 4000 persone (fra qualche giorno). I contenuti che offro son troppo importanti per essere dati gratuitamente. Ti consiglio di scaricarla ora, non ti costa nulla:

Guida gratis

PPS Pensa a quanto potrebbe costarti in termini di FATICA, SUDORE, SOLDI E FRUSTRAZIONE non scaricarla, puoi scegliere di informarti o di essere vittima dei sicari della salute. Fai la tua scelta ora.

Guida gratis

Commenti Facebook